Il punto “G” per ogni segno zodiacale
Accarezzarlo dolcemente sulla spalla o baciarlo appassionatamente? Sicuramente il vostro o la vostra partner hanno un punto vulnerabile, ipersensibile, che se solo lo si tocca lo/la fa eccitare tantissimo. Mettete da parte le paure, i pudori ed i complessi perché adesso vi indicheremo qual è il suo punto di massimo piacere, da stimolare. Voi ditegli qual è il vostro, in modo da godere entrambi.
Ariete – Amanti focosi, appassionati e creativi, il vostro punto debole è la testa. Renderete il vostro partner super eccitato se lo accarezzate il viso, la fronte o i capelli. Chiedetegli/le di chiudere gli occhi e baciategli/le la bocca, il naso, il mento. In questo modo tutta la forza erotica di Marte, il pianeta che li governa, entrerà sotto le lenzuola.
Toro – Teneri, affettuosi e dediti all’amore più puro, gli amanti del toro non resistono alle carezze e baci sul collo e sulla nuca. Baciategli la parte superiore delle spalle, che è quella che corrisponde al loro segno, diretto da Venere, il pianeta dell’amore. Inoltre la loro pelle è molto sensibile, non la dimenticate durante i preliminari!
Gemelli – Le spalle, le braccia, le mani sono i punti deboli di questi amanti, tranquilli e sensibili. Instancabili, durante una sola notte possono darvi il doppio rispetto a tutti gli altri segni dello zodiaco. Che cosa li eccita? I baci e le carezze alle ascelle, gomiti e polsi.
Cancro – Intuitivi ed estremamente teneri, si sciolgono appena toccate il loro petto, il torace e la pancia. Potete teneramente appoggiare la vostra testa su questa zona oppure massaggiare con oli profumati. Attenzione, perché soffrono anche il solletico in queste zone!
Leone – Dicono che farsi amare da una persona di questo segno è più facile che amarla. Molto esigenti, non tutti riescono a fargli provare sensazioni piacevoli. Potete eccitarli stimolando la zona del petto, del cuore e la parte superiore delle spalle. Appoggiate le vostre labbra su queste zone per stimolare le sue fantasie erotiche.
Vergine – Ottimi amanti e sempre preoccupati di dare il massimo del piacere al partner, il punto “G” del segno si trova nell’addome; provate con leggeri pizzicotti attorno all’ombelico. Senza dimenticare di accarezzarlo nella zone intorno ai fianchi.
Bilancia – La parola per tali amanti è equilibrio. Però la loro tendenza alla monotonia e alla routine può essere invertita se incontrerete il loro punto debole: la parte posteriore della spalla fino all’osso sacro. Fategli massaggi intensi, combinati con baci, carezze.
Scorpione – E’ il segno più sessuale dello zodiaco. Per loro il sesso è vita e non c’è nulla di più bello. Appassionati ed intensi, la loro zona erogena è proprio quella dei genitali. Però bisogna farli aspettare; non cominciate stimolandoli lì, bensì esplorando tutto il loro corpo, eccitandoli al massimo.
Sagittario – Amanti focosi ed anticonformisti, si eccitano con la stimolazione dei glutei e delle gambe, soprattutto la parte vicina ai genitali. Con la bocca e le mani accarezzategli delicatamente queste zone.
Capricorno – Discreti però appassionati, gli amanti di questo segno sono attenti a lasciare un buon ricordo di se stessi nell’altro. Punto debole sono i polpacci. Accarezzateli con unguenti profumati, baciateli, date piccoli morsi dietro le ginocchia.
Acquario – Eleganti e senza limiti sotto le lenzuola, il loro punto debole sono le gambe. Potete inventare mille modi di sollecitarle: solleticarle con delle piume, baciarle … tutto ciò che vi viene in mente. La libertà che caratterizza questo segno la porta anche a letto; potete osare di utilizzare anche qualche giochetto sessuale.
Pesci – Liberi, a volte teneri altre volte ostinati, sono molto sensibili ai piedi. Potete aumentare l’erotismo accarezzandoli, baciandoli, ponendo le dita nella vostra bocca.