Erotismo e sessualitàFeatured

Kama Sutra per riscaldare il rapporto di coppia

Impara suggerimenti piccanti dall’opera più erotica di tutti i tempi: il Kama Sutra

È ora che tu e il tuo partner mettiate fuoco alle lenzuola, saliate sui muri e persino facciate oscillare il lampadario! Scopri nuove posizioni sessuali da provare assieme al tuo partner.

Acrobata

La posizione acrobata è per chi ha flessibilità, poiché è difficile da praticare – richiede a entrambi un insieme di abilità fisiche. Ma vale la pena provare: sdraiati, alza una delle gambe e mettila sulla spalla del partner, passando davanti al suo corpo. Lui si posiziona tra le tue gambe e si appoggia sulle tue cosce, tenendo il tuo ginocchio sollevato. Mentre lui ti penetra e accarezza la tua gamba, puoi toccarti e fare movimenti circolari.

Arcobaleno

Sebbene sia una posizione strana, in cui l’uomo si posiziona sulla donna al contrario e tra le gambe, chi l’ha praticata garantisce che offre nuove sensazioni. Peccato che i volti siano distanti, ma guardare il suo sedere durante la penetrazione è molto stimolante. Lei, a sua volta, può indicare l’intensità delle spinte, muovendo le gambe del partner.

Trappola del serpente

In questa posizione, la donna si siede sull’uomo, di fronte a lui – ciascuno tiene i piedi dell’altro. Questo permette alla coppia di dondolarsi avanti e indietro, in movimenti che ricordano un’altalena. È una posizione ideale per la donna che sa farlo bene, visto che il ‘dondolio’ è nelle sue mani. Il meglio è la vista che offre durante l’atto. È molto eccitante!

Il coito

L’uso di un cuscino per sollevare il sedere è una buona idea per la posizione del coito. Secondo il libro, questo è il più facile di tutti i modi di fare l’amore, ma una cosa è certa: la penetrazione profonda porta il partner direttamente all’apice del piacere. Il sedere deve essere completamente sollevato per evitare che il pene esca. Se dopo l’orgasmo i due rimangono un po’ così, abbracciati e rilassati, sarà ancora più piacevole.

Invitante

Lui avrà il totale controllo del corpo e dei movimenti avanti e indietro. A quattro zampe, puoi anche fare movimenti per regolare la penetrazione. Oltre alla vista “privilegiata”, il tuo amato può accarezzare i tuoi seni e masturbarti. In questa posizione la donna può anche utilizzare tecniche di pompoarismo, come massaggiare e stringere il pene.

Posizione aperta

Il nome dice già tutto. Ideale per una penetrazione profonda o per uomini con un pene più piccolo. Metti un piede su ogni lato sulle sue spalle e lascia che i movimenti della penetrazione siano gestiti dal partner. Segna il ritmo degli impulsi, secondo quanto sia piacevole per entrambi. Gli affondi dell’uomo sono profondi, la donna deve rilassarsi.

Sculture erotiche

Per chi ama variare fuori dal letto: lui si appoggia contro il muro, mentre tu metti le braccia intorno al suo collo e intrecci le mani mantenendole ferme. Lui ti solleva tenendoti per le cosce o intrecciando le mani sulle tue natiche. Nel frattempo, stringi la sua vita con le cosce e spingi le ginocchia contro il muro.

Eccitanti

Contrariamente a quanto sembri, chi controlla qui è la donna. Con le gambe aperte, appoggiate al poggiatesta del letto per avere maggiore stabilità durante la penetrazione. Ora, tu dai il ritmo e lui deve seguire. Posizioni come questa permettono di stare faccia a faccia con la partner. Sembra eccitante, dopotutto le abilità sono tutte sue.

Posizione del loto

Secondo il Kama Sutra, una posizione semplice e affettuosa, ma piena di erotismo. Lui si siede con le gambe incrociate per riceverla in grembo. I movimenti sono a tuo carico, ma il tuo amato può anche muoversi avanti e indietro. La donna sopra è sempre piacevole, specialmente in una posizione come questa, dove i seni sono a livello della bocca.

Martellare il chiodo

Inizialmente nessuno dei due si appoggia ai muri per sostenere questa posizione conosciuta come “martellare il chiodo”. Buttati sul suo grembo, tenendolo saldamente per il collo. Le tue cosce devono essere bloccate attorno alla vita del tuo amato e incrociate dietro la schiena – per essere sicura durante il saliscendi. “Questa posizione è ideale per le donne che apprezzano un sesso selvaggio.

Il paio di pinze

Per eseguire questa posizione, lui si sdraia e tu ti siedi sul pene, guardandolo, con le gambe piegate. Dopo essere stata penetrata, tienilo saldamente per un lungo periodo, comprimendolo ripetutamente con i muscoli vaginali e contemporaneamente eccitandoti. Per l’uomo qui è solo questione di rilassarsi e lasciarla fare festa, ma la donna deve essere creativa nei movimenti, alternando salite e discese, da un lato all’altro e circolari.

Posizione della cavalla

Il dominio è tuo: siediti di schiena su di lui, appoggiandoti sui ginocchi. Poi basta fare movimenti su e giù, portando il tuo amore alla follia. Oltre ad agire come dominatrice, puoi utilizzare la tecnica del pompoarismo per comprimere il suo pene con i tuoi muscoli vaginali. Dominare la situazione non significa solo scendere e salire gemendo.

La coda dell’istrice

Secondo gli esperti, la posizione ha più a che fare con le fantasie maschili che con la soddisfazione femminile. Se la donna si sente bene accontentando il partner con i suoi feticci, il piacere è doppio. Con le gambe distese, appoggiate sulle sue spalle, puoi anche toccarti per soddisfarti ancora di più.

La ruota di Kama

Occhi negli occhi. Questa posizione permette al sesso, come una sorta di meditazione, di portare equilibrio mentale alla coppia per sentirsi liberi da restrizioni. Lui si siede con le gambe distese e divaricate. Tu ti siedi sul suo pene e cavalchi con le gambe anch’esse distese sulle sue. L’incastratura è perfetta. E il meglio: la donna ha il totale controllo.

La scalata all’albero

Le posizioni in piedi non richiedono di spogliarsi completamente. Per questa, chiamata “La scalata all’albero”, appoggi un piede da qualche parte e ti proietti sul partner, facendo cenno di salire su di lui per un bacio. È ideale per le famose sveltine nell’ascensore, ad esempio. ” volte, quando la coppia è dominata da una passione improvvisa, potrebbe preferire saltare i preliminari e fare l’amore in piedi. È molto eccitante.

Unione del corvo

Ideale per gli amanti del sesso orale, la posizione chiamata unione del corvo, nota anche come 69, consente l’atto simultaneo in un delizioso preliminare. Per quanto casuale possa essere, il sesso senza preliminari non è sesso. Preliminari senza sesso orale poi…

L’unione della mucca

La posizione ricorda l’accoppiamento degli animali tramite la penetrazione da dietro, motivo per cui è stata chiamata “l’unione della mucca”. Secondo il Kama Sutra, il forte simbolismo degli animali che si accoppiano può aumentare la passione di molte coppie. In questa posizione, la donna si appoggia con mani e piedi a terra e il suo partner la penetra. Il controllo è a carico dell’uomo, ma la donna può premere sul pene con movimenti e pressioni vaginali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.