Bollente, bollente, bollente!
Che ne dici di approfittare di questi consigli speciali per avere una serata memorabile?
Che ne dici di trascorrere una serata bollente con il tuo ragazzo? Abbiamo selezionato alcuni consigli speciali per dichiarare il tuo amore con molta sensualità.
Se stai pianificando una serata speciale con il tuo amato, cura i dettagli con il massimo anticipo possibile. “A differenza degli uomini, che rispondono molto rapidamente agli stimoli, le donne possono sentirsi più libere se sono veramente preparate per quel momento di consegna, in tutti i sensi”, assicura Daniela, consulente sessuale personale. E non basta mettere a posto la depilazione o organizzare una bella cena. L’essenziale è preparare la mente: pensare molto al sesso durante tutto il giorno, scambiarsi sms audaci con il tuo partner, fantasticare. “L’emozione inizia prima del sesso stesso, la fantasia funziona come un preliminare potentissimo”, spiega Daniela.
Un’altra cosa fondamentale è curare la biancheria intima e l’aspetto generale, poiché gli uomini sono molto visivi. È ovvio che non devi indossare un perizoma se non ti senti a tuo agio con esso. Ma cerca di portare nella tua serata speciale capi diversi da quelli che indossi quotidianamente. “Un semplice paio di calze autoreggenti fa tutta la differenza, così come un reggicalze o una mutandina molto carina”, avverte Daniela.
Anche l’autocoscienza aiuta a raggiungere il piacere. Ma da sola non basta. Oltre a conoscere i tuoi punti sensibili e le tue fantasie, è necessario comunicarlo al partner con tutta la delicatezza.
Allo stesso modo, è essenziale sapere cosa gli piace ed essere aperti all’esperimento, prima di dire “no”.
Infine, è essenziale rispettare i limiti individuali e fermarsi non appena una situazione non sembra essere altrettanto piacevole per una delle parti. Per essere sano, ognuno deve fare solo ciò che vuole e gli piace, non può esserci un eccesso di preoccupazione per l’altro e l’oblio di sé stessi. Se ciò accade, le possibilità di provare piacere diminuiscono notevolmente. E il sesso è uno scambio, deve essere piacevole per entrambi.