Come far impazzire un uomo con il sesso orale
Confessa, tu e tutte le donne del pianeta avete mille e una domanda, oltre a curiosità, sull’intimità degli uomini? Allora è arrivato il momento di imparare a prestare maggiore attenzione al “migliore amico dell’uomo” – sinonimo di potere, piacere e mascolinità. Dopo aver letto questo articolo, saprai come garantirgli un’autostima alle stelle!
Il loro “Punto G”
La testa del pene è una delle zone più sensibili del corpo maschile, ma cerca di toccarla con delicatezza all’inizio. Impegnati sempre a compiacerlo con l’abilità della tua bocca.
Lecca piano piano – con la punta della lingua – dalla base alla testa del pene. L’importante è che ti ecciti nel farlo e non lo faccia solo per farlo. Questo fa tutta la differenza.
Gli piacerà? Su questo, non avere dubbi! Alcune donne vogliono mostrare abilità cercando di mettere tutto il pene in bocca. È sempre meglio procedere con calma, perché il piacere potrebbe trovarsi semplicemente nella testa del pene. Quindi, vale la pena sperimentare e imparare i punti di piacere del tuo partner. Alcuni uomini possono provare piacere anche nella zona inguinale.
Per molti uomini il meglio del sesso orale si trova proprio sotto la corona, nella regione perineale (tra lo scroto e l’ano). È una zona estremamente erotica (puoi eccitarla con la lingua!), e l’atto non diminuisce la mascolinità di nessuno.
Anche gli uomini hanno un ‘Punto G’! Non è solo la penetrazione a soddisfare l’uomo. Visualizza il pene, guardalo con piacere e poi bacialo, dedicando maggiore attenzione alla corona. Con delicatezza, stringila tra le labbra facendo una leggera pressione; poi, fagli sentire la tua lingua toccare tutto il pene fino a succhiare nuovamente la testa.