In quale fase della vita di una donna va alla ricerca di un uomo per fare sesso? Sempre, diciamo, perché non c'è una fase particolare in cui si hanno donne che cercano uomini per fare sesso occasionale. Questo può accadere all'età di 20 anni, al culmine della sua giovinezza, perché è nel periodo più caldo dal punto di vista sessuale, vuole il sesso, vuole fare nuove esperienze erotiche ma allo stesso tempo non vuole impegnarsi. Vuole solo un (o più di uno, perché no?) trombamico, un'amicizia "con benefici" per dare sfogo alla sua voglia di scopare.
Iscriviti gratis e flirta con le trombamiche che sono online!
incontri occasionali con la massima discrezione.
tutto il resto! Baci!
educati carini e molto molto dotati che sappiano incuriosirmi e divertirmi. Non cerco scocciatori o sporcaccioni.
All'età di trent'anni, quando da un lato si sente il desiderio di creare una famiglia, di avere una relazione stabile, dall'altro si vuole ancora godersi la vita e soddisfare le proprie fantasie sessuali prima di impegnarsi in un fidanzamento o in un matrimonio. O perché è delusa da un fidanzamento che non ha funzionato, vuole recuperare il tempo perduto, divertirsi e divertirsi molto senza dover dare soddisfazione a nessuno.
A quarant'anni, dopo una vita dedicata alla carriera, forse. A cinquant'anni, dopo una separazione, una perdita, quando la solitudine diventa troppo pesante da sopportare.
Comunque, una donna che cerca un uomo è senza dubbio una donna sola, in molti pensano. Ma potrebbe anche essere una donna sposata e molto annoiata. Una di quelle che si iscrive su un sito di incontri per una chiacchierata piccante, per fare una scappatella e spesso va anche oltre, avendo una relazione extraconiugale per dare una scossa alla sua noiosa esistenza.
ai messaggi, anche solo per educazione, grazie
sesso e dell' erotismo in tutte le sue forme e sfumature.
Oppure è una donna insicura che cerca la conferma di essere bella, che le piace essere corteggiata e elogiata per sentirsi attraente. Che ama essere conquistata e avere una relazione sessuale senza impegno, magari con più uomini contemporaneamente. In alcuni casi le donne cercano gli uomini per sentirsi lusingate e apparire più attraenti agli occhi degli altri, nonostante gli anni che passano.
A volte sono donne che vogliono allargare la loro cerchia di amicizie (o trombamicizie?), che vogliono incontrare persone stimolanti e intriganti, che vogliono passare meno tempo al lavoro e dare molto più spazio alla ricerca di divertimento e di nuove relazioni. Trombamiche.net è qui per soddisfare tutti i vostri desideri, offrendo uomini che cercano avventure erotiche e incontri casuali.
Volete vedere quante donne cercano uomini attraverso il nostro sito?
Accedete alla pagina “Cerca e scopa” del nostro portale e controllate voi stessi!
Gli uomini si intimoriscono perché dicono che sono troppo “caliente”, ma che ci posso fare se mi piace fare sesso e sono insaziabile? Qui finalmente ho trovato uomini in grado di soddisfarmi!
Carol
Padova, Veneto
Non ce la faccio a stare senza sesso e penso non ci sia nulla di male in tutto ciò, anzi, penso sia abbastanza normale. Amo mia moglie, ma i rapporti sessuali tra di noi non sono più soddisfacenti. Non voglio un’amante fissa, sono solo problemi in più. Mi sono iscritto qui in cerca di sesso occasionale e sono soddisfatto, ci sono molte donne in cerca di un’avventura sessuale senza impegno. Se come me sei in cerca di evasione dalla vita coniugale, te lo consiglio.
Marco
Bergamo, Lombardia
Perché funziona? É semplice, trombamiche.net funziona perché differentemente da altri portali di incontri, da noi gli incontri avvengono davvero: abbiamo circa un milione di membri registrati in tutta Italia, in aumento continuo giorno dopo giorno. Migliaia di ragazzi e ragazze accedono all'area riservata del portale quotidianamente per chattare con partner con cui fare sesso. Per questa ragione su trombamiche.net le occasioni di farsi una piacevole scopata già durante la prima settimana di iscrizione sono molto alte.
Trombamiche.net è un portale serio, dove tutti i membri sono utenti reali. La soddisfazione degli utenti è la migliore testimonianza di ciò. Tutti i profili e le foto vengono controllati manualmente e il nostro staff di moderatori controlla puntualmente l'attività della comunità per escludere molestatori, falsi profili e in generale chi non si comporta secondo le regole della community e quelle delle buone maniere.
Il nostro sito consente di inviare messaggi in forma discreta e di conversare in chat con assoluta riservatezza. Utilizzando il nostro sistema di email e chat, tutte le tue conversazioni con gli altri membri della community rimarranno private e accessibili solo tramite il tuo account personale all'interno della community.
I dati personali degli utenti e gli indirizzi email non verranno mai rivelati agli altri utenti. Sei tu a stabilire quali informazioni e quali foto rendere accessibili agli altri membri del portale, quali lasciare di libero accesso a tutti e quali invece saranno disponibili solo per le persone da te espressamente autorizzate.