Divertimento e avventure erotiche senza vincoli

L'incontro occasionale

Incontrare e fare sesso con la donna dei tuoi sogni, come l'hai sempre immaginata quando eri adolescente, quella gattina sexy con un corpo perfetto che ti fa impazzire con un'erezione è ora molto semplice grazie a internet e ai siti di sesso con annunci per adulti che velocizzano gli incontri occasionali tra uomini e donne interessati al sesso occasionale: su trombamiche.net, la comunità più popolare per gli incontri erotici in Italia, puoi scegliere chi incontrare solo per una notte di sesso e trasgressione, in qualsiasi città d'Italia tu sia.

Naturalmente, anche se le registrazioni e quindi le persone che si registrano sono sotto il controllo dei moderatori, è bene non dimenticare le regole del buon senso per evitare spiacevoli inconvenienti da cui il sito non può proteggere e di cui non è responsabile.

La prima cosa da fare è cercare di capire dal momento in cui si parla con qualcuno dietro lo schermo del computer con chi si ha a che fare: fare attenzione a ciò che dice l'altra persona, fare alcune domande trappola, guardare le foto e chiedergli se gli appartengono veramente, per evitare malintesi.

Registrati gratis

Vieni a far parte della nostra comunità di libertini e scopri i piaceri del sesso oggi stesso!

Io sono:

Online in questo momento

Invita una trombamica per una chat piccante!

Iscriviti gratis e flirta con le trombamiche che sono online!

Minicella
34 anni - Padova
la curiosità mi spinge ad esplorare sentieri inusuali per appagare la mia sete di contatto
Francesca
29 anni - Torino
studentessa e lavoratrice partime cerco sfogo divertimento in chat e in web e non disdico incontri reali . . .
Nicole
32 anni - Ancona
non amo descrivermi sarebbe scontato e banale dire che sono una bella ragazza. . . lascio agli altri la voglia di scoprirmi. . .
Anna
36 anni - Milano
Desidero conoscere signori con voglia di vivere momenti indimenticabili, saprò soddisfare le tue fantasie se tu saprai essere. . generoso con me. .

ospito. . ! Amo la classe, L'uomo che sa trasgredire senza diventare volgare. .

Leggi tutto
pienadifelicita
26 anni - Catania
non può piovere x sempre...
Diana
33 anni - Milano
Qualcosa su di me: - 27 anni - Bicuriosa e attualmente impegnata. . . ma mi concedo ogni tanto e a mia TOTALE discrezione delle fughe verso l'ignoto

e la trsgressione. . . - In passato ho avuto esperienze in coppia full-bisex. . e per questo ho una preferenza di massimo per l'uomo bicurioso. . (ho detto preferenza. . non che sia obbligatorio) - Odio la falsità e l'ipocrisia. . . sono molto diretta e non giro intorno alle cose. . chi mi ha già conosciuta lo sa. . non ho molta pazienza e amo perder tempo solo se lo ritengo strettamente necessario.

Leggi tutto
Falchetta
47 anni - Milano
40enne, bisex, sposata e . . . . . . disinibita!!!
Claudia
38 anni - Barletta
Sono la classica casalinga carente, se vuoi venire qui a tenermi compagnia, ti garantisco che non te ne pentirai. Cerco un trombamico, con cui avere

incontri saltuari al solo scopo di sesso.

Leggi tutto

Uomini e donne in cerca di sesso

Se la persona a cui sei interessato sembra essere a posto, cioè non ti dà segnali sospetti, allora puoi organizzare un incontro chiedendogli se è disposto a incontrarsi in un luogo all'aperto, o in un luogo pubblico, dove ci sono altre persone, come un bar o un night club; se la risposta è no e ti proporrà un luogo, al contrario, isolato, non accettarlo subito perché potrebbe essere una trappola.

Valuta se è il caso di accettare o meno un invito ad un incontro, ma se hai dei dubbi, prenditi un po' di tempo, rimanda l'incontro, o inizia a chattare con qualcun altro tra i tanti membri della nostra comunità che puoi trovare online in qualsiasi momento nella chat. Durante le sessioni di chat, chiedete al vostro interlocutore cosa fa nella vita, qual è il suo lavoro, quali sono gli orari abituali e cosa fa nel tempo libero: se avete un profilo di social network, potete chiedere loro di aggiungervi ai suoi contatti, in modo da avere maggiori possibilità di valutare con chi state parlando.

Se alla prima impressione, quella virtuale, la persona che ti convince, ti sembra una persona simpatica, allora nulla ti impedisce di pianificare una serata con lui/lei e di goderti una notte emozionante, senza però dimenticare alcuni piccoli dettagli per la tua sicurezza.

La prima volta che incontri la persona con cui hai parlato sul sito, fai attenzione che l'aspetto fisico sia lo stesso delle foto che hai inviato. Altrimenti, inventati una scusa e termina con il tuo appuntamento, probabilmente non otterresti nulla di positivo. Se la persona è la stessa, allora la notte può procedere come previsto. Se decidete di andare in un motel, ricordate che la conoscenza è ancora molto superficiale, quindi ricordate di prendere precauzioni quando avete intenzione di fare sesso, perché non sapete se prende la pillola o ha malattie sessualmente trasmissibili.

Non è consigliabile recarsi in case private al primo appuntamento: questa proposta può essere fuorviante da parte dell'altra persona con cui si ha a che fare, o metterti nei guai se fai la proposta, perché può darti l'opportunità di vedere dove vivi e il tuo sistema di sicurezza. Tuttavia, se preferisci trascorrere la serata in casa, non mostrare i codici per spegnere gli allarmi o dove si trovano le telecamere o la cassaforte.

Ricordati anche di tenere gli oggetti di valore (portafogli, orologi, braccialetti) in un posto dove puoi vederli in qualsiasi momento: vicino al letto sul comodino o, se hai una borsa, puoi metterli lì.

Entra in contatto subito con i maschi più sexy della nostra community!

pablo82
38 anni - Milano
Un pizzico di zucchero, sale e peperoncino non devono mai mancare nella vita! Come tanti sono già impegnato, prole, ottimo lavoro, ma ognuno di noi

ha diritto a concedersi qualche svago ogni tanto, senza dover rinunciare a ciò che ha già conquistato di diritto nel corso della propria vita. E alla fine non è solo per fare del sesso, per quello esistono stimate professioniste, ma lì sarebbe come andare in palestra, nessun brivido. . . Siamo persone abbiamo bisogno di condividere il piacere per renderlo veramente tale. E una professionista per quanto splendida e brava è un pò come il dietologo di turno, manca sempre lo zucchero, il sale e il peperoncino! Personalmente amo i preliminari, e mi piace cambiare posizioni, ma il mio piacere è prima di tutto vedere godere la mia partner. Non ho fantasie particolarmente estreme, la biancheria intima mi eccita da sempre, mi piace farlo nell'acqua doccia o mare che sia e all'aperto, non disdegno l'uso di qualche toys femminile, e magari di qualche giochetto di ruolo con travestimenti. Amo le donne con corporatura simile alla mia, altezza media, magre ma non troppo, ma non disdegno le giuste rotondità, che preferisco di gran lunga agli addominali in una donna. D'altronde io ho da sempre un fisico asciutto, sempre praticato sport, adesso ne pratico quasi ogni settimana (calcio, tennis, padel), quindi anche nel sesso mi piace un pò di sano movimento. Bevo poco, non fumo e mangio sano, per cui purtroppo per me il fumo è un pò un problema. Garantisco massima riservatezza e minimo impegno, posso ospitare comodamente perchè dispongo comodamente di un appartamento in centro a MIlano, e il mio lavoro mi concede un pò di tempo libero e una buona flessibilità.

Leggi tutto
lewfri64
39 anni - Varese
derdem96
50 anni - Varese
Serio, educato, pulito, comprensivo, paziente, esperto, passionale, sufficientemente scrupoloso. Amante di tutto ciò che è considerato arte. Cerco

partner donna (anche occasionale) per condividere sensazioni magnifiche. Auspico la possibilità di instaurare un rapporto basato su lealtà e reciproca fiducia. Donna, intelligente, sincera, coraggiosa, leale.

Leggi tutto
conede37
51 anni - Belluno

Suggerimenti per la tua tranquillità

Seguendo questi semplici consigli, difficilmente avrete brutte sorprese da un incontro online: l'importante è essere ragionevolmente prudenti e non lasciarsi trascinare dall'entusiasmo, soprattutto durante il primo incontro. Entrambi volete la stessa cosa ed entrambi avete il diritto di sentirvi al sicuro.

Quando esci con lei, se vuoi puoi pagare con la tua carta, ma non farle vedere il tuo PIN; se non hai intenzione di usarli, evita di portare con te troppi soldi. Una cosa è essere generosi, educati e offrire la cena evitando di fare la figura dell'avaro; un'altra è ostentare la ricchezza.
Fino a quando non deciderete come passare la seconda parte della serata, non andate in luoghi isolati o scarsamente illuminati con lei, rimanete in un locale, un caffè o un ristorante, o al massimo fate un giro in macchina in modo da non correre il rischio di una rapina.

Queste sono le principali raccomandazioni che si possono seguire in relazione ad un incontro con una donna che non si conosce: rimanere sempre all'erta e prestare attenzione a tutto ciò che accade intorno a te, in modo da evitare facilmente qualsiasi imprevisto.

Detto questo, un sito di incontri online è un ottimo modo per incontrare nuove persone che vogliono divertirsi e passare una notte di trasgressione, godendosi i piaceri del sesso, senza inibizioni.

Che stai aspettando? Registrati gratis e ... inizia la tua avventura!

Testimonianze

1
heart

Sesso occasionale

Perché funziona? É semplice, trombamiche.net funziona perché differentemente da altri portali di incontri, da noi gli incontri avvengono davvero: abbiamo circa un milione di membri registrati in tutta Italia, in aumento continuo giorno dopo giorno. Migliaia di ragazzi e ragazze accedono all'area riservata del portale quotidianamente per chattare con partner con cui fare sesso. Per questa ragione su trombamiche.net le occasioni di farsi una piacevole scopata già durante la prima settimana di iscrizione sono molto alte.

2
earth

Solo utenti reali

Trombamiche.net è un portale serio, dove tutti i membri sono utenti reali. La soddisfazione degli utenti è la migliore testimonianza di ciò. Tutti i profili e le foto vengono controllati manualmente e il nostro staff di moderatori controlla puntualmente l'attività della comunità per escludere molestatori, falsi profili e in generale chi non si comporta secondo le regole della community e quelle delle buone maniere.

3
star

Chat e Webcam

Il nostro sito consente di inviare messaggi in forma discreta e di conversare in chat con assoluta riservatezza. Utilizzando il nostro sistema di email e chat, tutte le tue conversazioni con gli altri membri della community rimarranno private e accessibili solo tramite il tuo account personale all'interno della community.

4
message

Assoluta discrezione

I dati personali degli utenti e gli indirizzi email non verranno mai rivelati agli altri utenti. Sei tu a stabilire quali informazioni e quali foto rendere accessibili agli altri membri del portale, quali lasciare di libero accesso a tutti e quali invece saranno disponibili solo per le persone da te espressamente autorizzate.

age check

Hai più di 18 anni?

Devi confermare di avere più di 18 anni per entrare in questo sito.